Chi Siamo
vi raccontiamo una storia...
Questa è la vecchia storia di un bardo disperso in una landa solitaria. Stanco della solita vita un giorno esclamò: “Voglio creare qualcosa di magico!” e si incamminò in cerca di aiuto.
Incontrò un mago e dopo avergli spiegato cosa aveva in mente, entusiasti si misero all’opera. Dal loro ingegno nacque una taverna ludica: il Polo Nerd! Non appena si sparse la voce, avventurieri da tutte le terre accorsero a visitare la magica locanda.
Ma le forze del Male, attratte da tutta quell’energia, iniziarono a gettare oscurità sul luogo. I due eroi non sapevano come liberarsene, finché un giorno un vecchio Mercante bussò alla loro porta mostrandogli una pergamena con su scritto uno sconosciuto e potentissimo incantesimo. Recitate le misteriose parole la taverna tornò a brillare, diventando ancora più grande e magica! Passò poco tempo e alla loro avventura si unì una valorosa barbara attratta dai canti del bardo. Poi un giorno uscita dai boschi in cerca di spiriti benigni, varcò la porta una druida che si volle fermare con loro per aiutarli, e tutti insieme accolsero i viandanti con calore.
Ed ora come allora, trovate il Polo Nerd sempre pieno di avventurieri, storie e magia. Potrebbe capitarvi anche di vedere, seduto al bancone, il vecchio Mercante sorseggiare un’oscura bevanda che sostiene avere strane proprietà…